Home > Mare > Barche > “Tutti in Mare” con Suzuki, nuova promozione sui fuoribordo

“Tutti in Mare” con Suzuki, nuova promozione sui fuoribordo


Un occhio di riguardo per i “piccoli” propulsori di casa Suzuki. Motori che garantiscono elevate prestazioni in termini di affidabilità e performance, capaci di soddisfare una vasta clientela grazie alla versatilità di utilizzo. Ideali per le uscite in mare o al lago nel tempo libero, ottimi per piccole imbarcazioni e come motori ausiliari, perfetti per tender e validi partner per un uso quotidiano.
Tutti i motori sono a 4 tempi, bicilindrici dal DF25 al DF9.9 e monocilindrici dal DF6 al DF2.5. Prestazioni di spicco per i modelli in offerta, grazie ad un rapporto peso/potenza molto favorevole, e non solo per la potenza, ma anche per silenziosità di funzionamento e bassissimi consumi di carburante. Ricordiamo che i fuoribordo Suzuki sono tutti a 4 tempi.
Maneggevolezza e manovrabilità, del resto, sono le parole chiave dei motori Suzuki. Le versioni dotate di maniglia permettono di bilanciare al massimo il peso durante la fase di trasporto. Inoltre, la leva d’inserimento marcia, ergonomica e facile da raggiungere, la possibilità di sterzo a 180° (360° x il DF2.5) rendono questi motori anche facili da gestire. Nello specifico il DF2.5 è il motore più leggero progettato da Suzuki. Il sistema di raffreddamento con pompa dell’acqua, la possibilità di variare l’assetto in quattro posizioni e la facilità di trasportarlo lo rendono adatto a tutte le imbarcazioni del suo segmento con estrema versatilità.
Se alle caratteristiche tecniche poi si aggiunge la formula vincente dell’iniziativa “Tutti in mare”, promozione valida fino al 30 settembre, la scelta pende decisamente verso questi giapponesi in livrea nera. I contributi di sconto per ciascun motore vanno dai 168 euro del DF 2.5 fino agli 840 del DF 25 Hp.
La promozione “Tutti in Mare” si può sommare alle condizioni proposte localmente dalla rete Ufficiale Suzuki.
Le concessionarie Suzuki, aderenti all’iniziativa, sono a disposizione per tutti i dettagli relativi alla campagna promozionale (elenco sul sito www.suzuki.it).