Home > News > «Porte aperte» per Suzuki Vitara il 18 e 19 aprile

«Porte aperte» per Suzuki Vitara il 18 e 19 aprile

A pochi giorni dal debutto sul mercato del SUV della Casa giapponese, Suzuki prepara il Porta Aperte programmato per sabato 18 e domenica 19 aprile presso le concessionarie della Casa. L’occasione è conoscere tutta l’innovazione tecnologica del nuovo SUV compatto con la possibilità di sfruttare l’imperdibile offerta di lancio, valida fino al 30 aprile: la nuova Vitara V-Cool 2WD diesel allo stesso prezzo della versione a benzina, ossia 19.900 euro con un risparmio di ben 2.500 euro.

La quarta generazione del celebre SUV Suzuki riparte esattamente dalla sua storia di successo, mirando a cambiare ancora una volta il volto dell’intera categoria così come fece al suo debutto nel 1988 e nelle successive interpretazioni. Per ottenere questo, nuova Vitara è stata completamente riprogettata, attingendo alle più moderne tecnologie Suzuki al fine di coniugare il piacere di guida e la sicurezza a bordo, le performance e il massimo rispetto per la natura. Tutto questo trova definizione nel design autentico e muscoloso del nuovo SUV Suzuki, che reinterpreta in chiave moderna i concetti stilistici delle progenitrici ed apre la strada verso il futuro.

Il SUV giapponese è il 4×4 con le emissioni gassose più contenute del mercato con solo 111 g/km di CO2, è grazie anche alle sue motorizzazioni 1.6 diesel (D16AA) e benzina (M16A) dotate di funzione Start&Stop.Due le versioni: V-COOL e V-TOP, a cui è possibile aggiungere anche il tetto panoramico Star View. I pneumatici da 17” e i 185 mm di altezza da terra evidenziano le qualità in fuoristrada esaltate nelle versioni ALLGRIP che sfruttano la tecnologia Suzuki 4WD di ultima generazione, con quattro modalità di guida selezionabili, per garantire le migliori performance di aderenza e sicurezza.

suzuki_vitara_lancio