Home > Automotive > La Volkswagen è main sponsor della Cesana-Sestriere 2011

La Volkswagen è main sponsor della Cesana-Sestriere 2011

Prenderà il via domani la 30esima edizione della Cesana-Sestriere, una competizione unica nel suo genere che, organizzata per la prima volta nel 1961, celebra il 50esimo compleanno.
 Nel corso degli anni, questa gara è diventata un appuntamento molto noto dell’automobilismo italiano e internazionale e dall’edizione 2010 è stata trasformata in una vera e propria manifestazione sportiva della durata di dieci giorni. L’evento inizierà domani con la cronoscalata che dà il nome alla kermesse, e si concluderà con lo spettacolare Cesana-Sestriere Experience Memorial Gino Macaluso, un concorso dinamico di restauro per vetture storiche: tra sabato 16 e domenica 17, sullo stesso percorso della Cesana-Sestriere, sfileranno gioielli del passato, prestigiose e gloriose vetture che hanno segnato la storia dell’auto.
Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, anche per questa edizione la Volkswagen ha garantito la propria partecipazione in veste di sponsor principale, rinnovando la collaborazione con una manifestazione che contribuisce a dare lustro al mondo dell’auto coinvolgendo un pubblico sempre numeroso e composto non soltanto da appassionati. La presenza della Volkswagen sarà sottolineata dall’esposizione di due autentiche primizie, non ancora disponibili nelle Concessionarie: la nuova Golf Cabriolet, affascinante versione scoperta con tetto in tela della bestseller tedesca, e la Tiguan, la SUV di successo recentemente ridisegnata in stile Touareg a arricchita di nuovi motori e sistemi elettronici di assistenza alla guida.

Print Friendly, PDF & Email