Home > Automotive > La nuova Cruze Hatchback sta arrivando nelle concessionarie Chevrolet

La nuova Cruze Hatchback sta arrivando nelle concessionarie Chevrolet

La Chevrolet Cruze, sin dal suo lancio sul mercato nel 2009, ha proposto un linguaggio stilistico davvero innovativo.

 Dal 7 luglio, la  Chevrolet sarà presente anche nel competitivo segmento delle compatte con la versione Hatchback. La Cruze Hatchback, dall’ aspetto aggressivo e sicuro e dalle linee dinamiche che confluiscono in un posteriore slanciato,  abbina un abitacolo  elegante e moderno,  al vertice del segmento in termini di spazio, con una gamma di motorizzazioni efficienti – benzina, con un 1.6 da 124 cv, benzina/GPL con un 1.8 da 141 cv e turbo diesel 2.0 common rail da 163 cv.
Come per la versione 4 porte, che ha  ricevuto i massimi riconoscimenti per la sicurezza – tra cui la valutazione 5 stelle Euro NCAP nel 2009 – nella Cruze Hatchback la protezione è garantita dalla struttura ad alta resistenza e da sistemi elettronici che contribuiscono a prevenire il verificarsi di un incidente, di serie su tutta la gamma.
Un prodotto ai vertici della sua categoria, che garantisce un rapporto qualità/prezzo elevatissimoIl prezzo di entrata della Cruze Hatchback LS 1.6 da 124 cv è di 15.000 euro chiavi in mano

Print Friendly, PDF & Email