Home > News > Citroën: arrivano i nuovi Berlingo Multispace e Van

Citroën: arrivano i nuovi Berlingo Multispace e Van

A distanza di quasi 20 anni dal suo debutto, il Berlingo si rinnova nella sua doppia versione dalla differenziata personalità: il Multispace nuovo punto di riferimento dei ludospace e VAN con silhouette, motorizzazioni ed equipaggiamenti che lo rendono adatto alle più disparate esigenze professionali.

Il nuovo restyling rende Multispace ancora più moderno, e concilia design e funzionalità, confort e robustezza, tecnologia e semplicità.

All’esterno è caratterizzato dal frontale composto da un nuovo parafango, con luci diurne a Led riposizionate e da una nuova griglia per la calandra. Novità anche per le tinte esterne alla cui gamma si aggiungono il Grigio Acier ed il Grigio Moka.

Questa versione Multispace, offre ai propri occupanti il ben conosciuto comfort delle sedute e delle sospensioni, i sedili posteriori indipendenti ed il lunotto posteriore apribile mentre la dunzionalità è assicurata dal nuovo Touch Pad 7’’, che consente di avere a portata di mano tutte le funzioni multimediali e la navigazione, oltre che la possibilità di duplicare il proprio smartphone con la funzione Mirror Screen, per restare sempre connessi.

Sul fronte della resa su strada va ricordato che nuovo Berlingo adotta anche la tecnologia dell’Active City Brake, la Telecamera di retromarcia e i sensori di parcheggio anteriori mentre

Sul fronte dei propulsori arrivano le motorizzazioni efficienti di ultima generazione, viene introdotta la tecnologia BlueHDi, ed un cambio manuale a 6 rapporti, a beneficio del confort di guida e della riduzione di consumi ed emissioni. Infatti Nuovo Citroën Berlingo Multispace abbinato alla motorizzazione BlueHDi 100 S&S registra consumi nell’ordine di 4,1l/100 km ed emissioni di CO2 di 109g .

Anche nella versione VAN – con Cabina Extenso® a 3 posti anteriori modulari e nuovi rivestimenti interni in tessuto QUAD e LIBERIA – si registrano ultriori progressi nell’abbattimento delle emissioni di CO2, contenute in 106g/km con motore BlueHDi 100 S&S ETG6.

Citroën Berlingo Multispace è disponibile presso tutti in concessionari della rete Citroën dal mese di giugno 2015 e già ordinabile da marzo 2015, a partire da 18.750 € fino a 23.850 €.

Citroën Berlingo MY 2015