Home > News > Peugeot con 35 Partner in aiuto dell’Ente Nazionale Protezione Animali

Peugeot con 35 Partner in aiuto dell’Ente Nazionale Protezione Animali

Una flotta di ben 35 Partner Furgone sono entrati a far parte del parco veicoli dell’ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) allo scopo di portare soccorso agli animali più sfortunati, quelli abbandonati a se stessi o lasciati feriti ai bordi della strada.

L’iniziativa nasce dall’impegno civile di Pizzardi Editore che oramai da diversi anni, sostiene l’ENPA, realizzando in difesa degli animali iniziative che hanno coinvolto milioni di bambini assieme alle loro famiglie e questo grazie alla vendita delle figurine «Amici Cucciolotti» (pubblicizzata anche con spot televisivi), Pizzardi Editore.

Per adeguare i 35 mezzi a questo specifico e delicato utilizzo, Peugeot si è rivolta allo specialista Onnicar, che collabora con la Casa del Leone nell’allestimento «tuttoinlega» dei suoi veicoli commerciali e che li ha infatti dotati di una leggera coibentazione e di un opportuno evaporatore per migliorare la ventilazione nel vano di carico coperto.

Uno dei 35 Peugeot Partner «Salvanimali» sarà esposto al prossimo Transpotec di VeronaFiere (16-19 aprile) sullo stand dell’azienda Autoclima, costruttore dell’impianto di evaporazione presente sul veicolo.

Ora se vedete un amico a quattro zampe in difficoltà… sappiate che a soccorrerlo sarà proprio un… Leone!