Home > News > BMW Motorrad: record di vendite a febbraio

BMW Motorrad: record di vendite a febbraio

Le vendite di BMW Motorrad di febbraio hanno fatto registrare il quinto record assoluto di seguito per questo mese.    9.195 moto e maxi scooter (anno precedente: 8.098 unità) sono stati consegnati nel mese di gennaio ai clienti in tutto il mondo con un aumento del 14,2%, con 15.458 veicoli (anno prec.: 13.536 unità).

Heiner Faust, responsabile delle vendite e del marketing di BMW Motorrad, ha così commentato: “Con 15.458 veicoli venduti, abbiamo stabilito un nuovo record per i primi due mesi dell’anno. Ciò rappresenta un aumento significativo delle vendite, pari al 14,2%, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Inoltre, il mese di febbraio ha fatto registrare le migliori vendite per la quinta volta consecutiva nella storia dell’azienda, con 9.195 veicoli venduti ed un aumento del 13,5%. Questo successo è dovuto alla forte richiesta dei modelli lanciati nel 2014 e ai nuovi modelli dell’attuale stagione. Anche in questa primavera saranno lanciate cinque nuove moto

La nuova BMW S 1000 RR è stata considerevolmente aggiornata per il 2015:  minor peso (4 kg), maggiore potenza e maggiore fruibilità.    Allo stesso tempo, vi sono due nuovi modelli boxer pronti a partire per la prossima stagione: la nuova BMW R 1200 R e la R 1200 RS. La seconda generazione della BMW F 800 R eccelle nel segmento delle medie e si propone di continuare il successo delle caratteristiche due cilindri paralleli di BMW Motorrad. Con la nuova S 1000 XR, invece, BMW Motorrad introduce una moto sportiva a 4 cilindri dalle elevate prestazioni. Unisce le qualità dei modelli GS, Touring e Sports di BMW Motorrad per offrire un’esperienza totalmente nuova sotto il nome di “Adventure Sport”.

Print Friendly, PDF & Email