Home > News > «Open Day» allo IED di Roma

«Open Day» allo IED di Roma

IED Roma punta l’attenzione sul tema dell’anno accademico, Self(ie) worker: fare impresa, creare lavoro per sé e per gli altri, afferrare i propri sogni e trasformarli in realtà e invita ex studenti a raccontare la loro esperienza di start-upper di successo.

Alle 10.00 Ilaria Legato, Direttrice di IED Management e Comunicazione modererà il talk Giovani Creativi Lavorano con: Matteo Brogi e Leonardo Maltese, diplomati in Graphic Design, fondatori di Studio Polpo (http://www.studiopolpo.it/), Carolina Pinto e Ylenia Borghetti che dopo il diploma in Product design hanno dato vita a DISENAPE (http://disenape.com/), lo studio di design e progettazione in cui ogni prodotto è un pezzo unico realizzato da artigiani professionisti, Chromany, un collettivo di 5 giovani diplomati in Media Design che unisce arte, grafica, immagini e design per progetti di comunicazione.

Insieme ai giovani imprenditori racconteranno la loro esperienza all’interno di importanti realtà aziendali:

Elisa Marino, diplomata in Management e Comunicazione, ora Communication Manager per Nuna Lie.

Daniela Moita, studentessa brasiliana che dopo il Master in Luxury Marketing Management, ha intrapreso la carriera di Marketing Coordinator per The First Luxury Art Hotel Roma.

Alle 11.30 e alle 13.00 sono previste due sessioni informative con coordinatori e tutor per conoscere l’articolata offerta di corsi triennali, master e specializzazione. Sarà possibile visitare le aule, i laboratori, informarsi sui programmi didattici, le collaborazioni aziendali, gli sbocchi professionali e i servizi forniti.

 

#iedopenday Roma

Via Alcamo 11, Roma

Dalle 10.00 alle 15.00