Home > News > Delticom: i negozi on line offrono una affascinante avventura in Namibia

Delticom: i negozi on line offrono una affascinante avventura in Namibia

L’avventura possibile! Gommadiretto.it, il negozio on line italiano di Delticom, mette in palio nel mese di marzo un esclusivo safari di 5 giorni in Namibia, voli compresi, in collaborazione con il produttore di pneumatici Continental. Così, fino al 31 marzo 2015, i partecipanti possono tentare la fortuna nei negozi on line di Delticom, il leader europeo nell’e-commerce di pneumatici, per vincere, con un paio di «clic», questo esclusivo «Landrover Experience Tour».

La partecipazione al concorso – che riguarda 15 paesi esclusa la Germania – è collegata all’acquisto di un prodotto Continental a scelta. I fortunati, uno per ogni paese sorteggiato, potranno conoscere la Namibia anche fuori dai sentieri battuti durante questo spettacolare viaggio. La zona di Windhoek, melting pot e Capitale della Namibia, Swakopmund, la celebre cittadina balneare e il Namibia Naukluft Park con le più alte e impressionanti dune nel mondo, aspettano di essere scoperti e vissuti dai vincitori di questo tour.

Ricordiamo l’ampia gamma di prodotti offerta dai negozi on line che include oltre 100 marchi e più di 25.000 modelli di pneumatici per auto, moto, autocarri, veicoli commerciali e autobus. Tra gli altri prodotti inclusi nel portfolio di Gommadiretto.it, si individuano anche ruote complete, cerchioni, oltre a pezzi di ricambio e accessori. Prezzi costantemente bassi e la disponibilità per tutto l’anno convincono tanto quanto la consegna rapida, effettuabile all’indirizzo prediletto dal cliente. Con l’ordine, l’utente può anche selezionare una delle oltre 4.000 officine partner presenti in Italia per richiedere il servizio di montaggio professionale degli pneumatici.

 

Namibia 2013119_01

 

 

Print Friendly, PDF & Email