Home > News > Jovanotti veste off-road con i capi Acerbis in «Lorenzo 2015 CC»

Jovanotti veste off-road con i capi Acerbis in «Lorenzo 2015 CC»

Jovanotti ha preparato una sorta di circo delle meraviglie nel quale ospitare a far divertire i suoi fan e permettere a ognuno di prendere ciò che vuole dal suo nuovo lavoro ramificato «Lorenzo 2015 CC».

Dal canto suo ACERBIS, azienda leader nella produzione di abbigliamento e accessori off-road e dual-road e di abbigliamento moto enduro, ha potuto essere al fianco di Lorenzo e della sua poliedricità artistica e musicale, sia vestendolo, in occasione dello shooting fotografico del nuovo album, con alcuni capi della collezione OFF ROAD 2015, sia realizzando, su disegno del suo art director Sergio Pappaleterra, alcune maglie, in edizione unica e irripetibile, del proprio modello Special Edition 2015.

Capi, questi ultimi, che l’artista ha voluto dare a Key Opinion Leader e Key Opinion Media in occasione del lancio del suo ultimo lavoro, per ricordare quanto la voglia di fare e la passione di dimostrare qualcosa contino tanto per lui “Ho la sindrome di chi deve sempre dimostrare qualcosa. Sono i nervosi quelli che fanno qualcosa, quelli che stanno sulla crepa, sul fulmine”, quanto per ACERBIS.