Home > News > Il Motorhome Nolangroup al Motodays con il Reparto Corse

Il Motorhome Nolangroup al Motodays con il Reparto Corse

Come ogni anno Nolangroup conferma la sua adesione al Motodays, ma la novità 2015 invece del classico stand, lo spazio Nolangroup sarà occupato dal Motorhome Reparto Corse (Pad. 3 stand C33) che, i ragazzi del team, utilizzano di gara in gara per seguire i numerosi piloti sponsorizzati.

Un vero Racing Service itinerante che permette di fornire ai piloti la migliore assistenza possibile anche in caso di imprevisti last minute.

Nolangroup proporrà tutta la gamma 2015 con un’attenzione particolare all’N21, il demi-jet dal sapore cafè racer che ha già registrato un boom di ordini da parte dei rivenditori. Gli amanti del Touring invece potranno vedere i nuovi modelli N40 FULL e N91 EVO, oppure gli X-661, X-551GT e X-403GT per chi preferisce i caschi in fibre composite. Novità anche per gli amanti del cross a cui Nolan ha dedicato N53.

Per chi desidera un casco nuovo, ma deve fare attenzione al budget ci sono G4.1 PRO e G4.1, le novità Grex dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Infine occhi puntati anche sui sistemi di comunicazione «N-Com» che vedono l’arrivo di «M5», il rivoluzionario interfono universale, innovativo rispetto a tutti i prodotti attualmente presenti sul mercato.