Home > News > Showcar Jeep Renegade Hard Steel

Showcar Jeep Renegade Hard Steel

Stile, vocazione per l’off-road e tecnologia. Con questi «argomenti» intratterrà il suo pubblico al Salone Internazionale di Ginevra 2015 la showcar Jeep Renegade Hard Steel realizzata dal marchio Jeep, in collaborazione con il brand Mopar e il supporto del Centro Stile FCA. La showcar spinge le potenzialità di un modello che si presta a innumerevoli customizzazioni, oltre a rappresentare una panoramica sui possibili futuri accessori Mopar dedicati alla nuova Renegade.

Nato sulla base della Trailhawk il prototipo è un progetto di design che, nel pieno rispetto delle peculiarità dei modelli d’origine, porta alla realizzazione di un esemplare unico e ricco di fascino.

L’aspetto «tecnologico» della showcar viene reso esteticamente dalla livrea Brushed Steel, un trattamento della carrozzeria che rinvia ai mondi dell’aviazione e della nautica d’avanguardia. Grande personalità sottolineata dal contrasto cromatico del nero opaco utilizzato per numerosi elementi quali griglia, barre tetto, calotte degli specchi, cerchi in lega da 16″, fasce paracolpi laterali, prese d’aria del cofano, parafanghi e paraurti. La stessa forte personalizzazione si ritrova all’interno dove il trattamento Brushed Steel impreziosisce le cornici delle bocchette del climatizzatore, del cambio, dei vani portaoggetti e delle casse audio.

Look metropolitano per un modello che non teme le avventure più estreme grazie agli pneumatici maggiorati BF Goodrich AllTerrain, assetto rialzato, skidplate con incisione «Trailhawk» e cofano performance.

 

jeep renegade hardsteel

Print Friendly, PDF & Email