Home > DueRuote > Abbigliamento > Alla donna, per la sua festa, Triumph regala…glamour

Alla donna, per la sua festa, Triumph regala…glamour

Nessuna perdita di stile per le donne che cavalcano le due ruote. A preservare fascino e femminilità ci pensa la Casa inglese!

 

 

 

 

Propone capi in occasione della festa delle donne per esaltare il fascino delle grandi e piccole centaure, ma anche delle semplici accompagnatrici o delle appassionate del mondo a due ruote.  L’invito è di non dimenticare lo stile anche se si «cavalca» una due ruote, parola – e collezione –  di Triumph, che  propone due completi perfetti da indossare… con i capelli al vento.

Tutti i capi, da quelli tecnici a quelli casual, sono stati studiati per esaltare le forme femminili, garantire la sicurezza e assicurare un comfort unico che non dimentica lo stile. Ecco quindi i RIDING JEANS in Policordura 600D e tessuto ripstop con protezioni D30® certificate CE per ginocchia e fianchi, unite alla fodera Kevlar e a zone stretch che incrementano la flessibilità e il comfort.

 

 

 

Completano il look la DENIM T-SHIRT in misto cotone e poliestere con stampa vintage e la giacca LARA MESH con tessuto esterno traforato con copertura e dettagli in policordura Oxford oltre a protezioni Knox® certificate CE per spalle e gomiti. Va invece oltre chi indossa giacca ALANA, in tessuto Samtex con dettagli in pelle, unita alla DENIM SHIRT e ai CASUAL JEANS, capi che comunicano amore per lo stile da motociclista anche quando magari… si va in macchina!

[ Redazione Motori360 ]

www.triumphmotorcycles.it