Home > News > Fiat Doblò 2015 pronto in concessionaria

Fiat Doblò 2015 pronto in concessionaria

Fiat Doblò 2015, da poco ufficialmente presentato e già disponibile in concessionaria, è stato rivisto nella carrozzeria, che ha ora nuovo paraurti anteriore, griglia riutilizzata e diversi e più gradevoli gruppi ottici anteriori. Difficilmente percepibili a prima occhiata le altre, leggere modifiche alla carrozzeria come il nuovo cofano motore, la rivisitazione dei fari posteriori ed il portellone modificato. Nesuna modifica è di per se eclatante ma tutte contribuiscono alla maggiore gradevolezza dell’attuale modello rispetto al precedente.

Diverso è il discorso una volta a bordo: è qui che si percepisce con maggiore immediatezza il salto rispetto al passato.   nuovo infatti il cruscotto, ridisegnato il volante ed aggiornati i comandi. Rinnovata inoltre la tappezzeria facendo ricorso a materiali di qualità migliore rispetto agli standard precedenti, rivisti gli inserti e presente infine un sistema di infotainment Uconnect con display da 5 pollici di ultima generazione.

Motorizzazioni: l’offerta attualmente disponibile si basa su unità quattro cilindri a benzina (1.4 litri da 95 cv, 1.4 litri T-Jet da 120 cv), Bi-fuel (1,4 litri T-Jet bi-fuel da 120 cv) e gasolio (1,6 litri Multijet diesel da 90 e 105 cv e 2.0 litri Multijet da 135 cv).

Prezzo non ancora comunicato.