Home > Automotive > L’energia di Juke contagia l’estate romana con Nissan Juke Energy Village

L’energia di Juke contagia l’estate romana con Nissan Juke Energy Village

Giunta alla decima edizione, “Lungo il Tevere… Roma” è la manifestazione più seguita dell’estate romana e colora ogni anno la “Città Eterna” e il fiume Tevere con il suo caleidoscopio di eventi, spettacoli e attività culturali all’insegna dell’energia e della vitalità.
Nissan JUKE, l’originale crossover compatto di casa Nissan, che a pochi mesi dal lancio sul mercato italiano si è già imposto ai vertici della classifica delle vendite nel segmento dei crossover, diventa protagonista ed interprete di questa manifestazione in cui dinamismo, emozione ed energia, trovano la loro massima espressione: nasce così il “NISSAN JUKE ENERGY VILLAGE”.
Dal 12 giugno al 28 agosto, sul Lungotevere Ripa, viene inaugurato il primo locale giovane, notturno e tecnologico in linea con lo spirito e la forte personalità dell’avveniristico crossover e Nissan JUKE diventa elemento d’arredo di questo ambiente moderno e futuristico.   “Nissan Juke Energy Village” offrirà un ventaglio di proposte artistiche poliedriche e di altissimo livello, ospitando personaggi del mondo musicale e artistico di grosso calibro, nonché concerti di musica jazz dal vivo, spettacoli di teatro sperimentale ed altro ancora.
L’edizione 2011 de “Lungo il Tevere Roma” si arricchisce di un ingrediente inedito: lo sport. Accanto alle sponde del Tevere è stato creato per l’occasione un autentico villaggio dello sport, un impianto polifunzionale open-air, che avrà una madrina d’eccezione: l’atleta delle Fiamme Gialle e campionessa olimpica, Giulia Quintavalle. Giulia Quintavalle, medaglia d’oro a Pechino 2008, è da anni testimonial per Nissan nell’ambito delle attività sportive di Nissan Sports Adventure ed incarna perfettamente lo spirito sportivo e anticonvenzionale dei crossover della casa nipponica. A conferma dello stretto legame tra i crossover Nissan e il mondo dello sport, nel corso della manifestazione gli atleti del Nissan Team (Yuri Chechi, Antonio Rossi, Alessandra Sensini, ecc.) presenzieranno a turno alle coinvolgenti serate organizzate nel “Nissan Juke Energy Village”.