Home > News > Inizio di anno a tutto gas… per la divisione moto di BMW

Inizio di anno a tutto gas… per la divisione moto di BMW

A gennaio i migliori numeri di sempre in termini di vendite, così apre il 2015 di BMW Motorrad con un aumento significativo delle vendite, 6.263 unità (anno precedente: 5.438) ed una crescita del 15,2%.

La supersportiva BMW S 1000 RR è nei concessionari a partire da quest’anno e questa nuova generazione ha una maggiore potenza, con una riduzione del peso di 4 kg, e una fruibilità ulteriormente valorizzata. Vi sono inoltre due nuovi modelli boxer che si allineano sulla linea di partenza della prossima stagione, la nuova BMW R 1200 R e la R 1200 RS e nel comparto dei bicilindrici nel segmento medio troviamo la nuova edizione della F 800 R. Quindi sarà la volta della S 1000 XR, il quarto modello della famiglia di potenti moto sportive con quattro cilindri in linea, che andrà a creare la nuova categoria «Adventure Sport»

Heiner Faust, Responsabile vendite e marketing di BMW Motorrad, ha così commentato: “Dopo il quarto anno record consecutivo, il 2015 si è avviato con grande successo per BMW Motorrad. Con 6.263 veicoli venduti questo è stato il migliore mese di gennaio nella storia dell’azienda. Prima d’ora, non abbiamo mai venduto, nel primo mese dell’anno, più moto di quante ne abbiamo vendute nel gennaio 2015. La nostra attuale gamma di modelli incontra una forte domanda in tutto il mondo. Nuovi numerosi veicoli innovativi ed emozionali si aggiungeranno al nostro portafoglio di prodotti nel corso della prossima stagione”.

 

bmw-f-800- vendite

Print Friendly, PDF & Email