Home > Automotive > Vieni a “guidare” la Chevrolet Aveo con i tuoi amici sulla “Route66”

Vieni a “guidare” la Chevrolet Aveo con i tuoi amici sulla “Route66”


Divertimento, dinamicità e connettività sono le parole d’ordine dell’iniziativa promossa da Chevrolet per il lancio ufficiale della nuova Aveo in Italia. L’ultima nata di casa Chevrolet – che si contraddistingue per il design innovativo, lo spazio interno studiato per socializzare e il piacere di guida sportiva – si trasforma per l’occasione in un punto di accesso a Internet su alcune spiagge italiane e sarà a disposizione di coloro che non rinunciano mai alla tecnologia per stare in contatto con i propri amici. Chi invece non riuscirà ad andare in spiaggia, potrà guidare la nuova Aveo lungo la famosissima Route66 che attraversa gli Stati Uniti da Chicago a Santa Monica, grazie all’applicazione Facebook.
Il 25 giugno presso il lido Corallo Beach di Ostia e presso il lido OPERA’ di Riccione, i bagnanti potranno godersi le AVEO Wi-Fi Lounge, ovvero delle “speciali” Chevrolet Aveo dotate di tecnologia Wi-Fi con cui connettersi a Internet, navigare, postare foto, chattare e parlare con amici e parenti…che magari sono rimasti in città, e ovviamente giocare con la nuova applicazione Facebook. Accanto a ogni macchina, infatti, Chevrolet allestirà delle postazioni dotate di PC portatili Lenovo per navigare in assoluta tranquillità.
Chevrolet invita tutti a viaggiare lungo la Route66, la strada dei pionieri e dei cercatori d’oro, che unisce le rive del lago Michigan e l’oceano Pacifico. Detta anche “The Main street of America” la Route66 è lunga 4000 Km e attraversa 8 stati, 3 fusi orari.
Assaporando il piacere della guida, che contraddistingue Aveo, in una gara a tutta velocità, sarà possibile percorrere questa famosa strada, ricca di splendidi paesaggi, e invitare i propri amici a unirsi al viaggio.
L’appuntamento per chi vuole divertirsi e guardare da vicino la Chevrolet Aveo è fissato per il 25 giugno dalle 10,30 alle 20,30 presso il Corallo Beach di Ostia Lido – Lungomare Amerigo Vespucci, 112 – e dalle 10.30 alle 19.00 presso l’OPERA’ di Riccione –Lungomare viale D’annunzio 150, zona 134.