Home > News > Hyundai e Shell uniti per altri cinque anni

Hyundai e Shell uniti per altri cinque anni

Altri cinque anni insieme! Hyundai Motor Company (HMC) e Shell Lubricants hanno annunciato il rinnovo dell’accordo che conferma l’azienda petrolifera come fornitore raccomandato a livello globale di oli motore aftermarket per i veicoli della Casa coreana

La gamma completa di oli motore Shell Helix, tra cui l’esclusivo Shell Helix Ultra con PurePlus Technology, sviluppato a partire dal gas naturale, saranno raccomandati nelle concessionarie Hyundai e saranno messi a disposizione dei clienti di oltre 70 paesi.

Roger Moulding, vice-President di Shell Global Marketing and Global Key Accounts, ha dichiarato: “Grazie a questo accordo e alla leadership tecnologica di Shell, continueremo a fornire e a sviluppare insieme a Hyundai oli motore di elevata qualità. Nell’ambito di questa profonda collaborazione – nei prodotti, nei servizi aftermarket, nel marketing, ma anche in campo tecnologico – siamo in grado di creare valore per entrambe le parti. Sfruttando i punti di forza dei due marchi, aspiriamo ad offrire ai clienti Hyundai di tutto il mondo la migliore esperienza di servizio e assistenza post-vendita”.

Tak Uk Im, Executive vice-President and Chief Operating Officer di Hyundai Motor Company, ha affermato: “L’accordo con Shell ha un’ampia portata: da un lato sostiene le esigenze della nostra rete di assistenza post-vendita globale, dall’altro dà vita a nuove collaborazioni tecniche e ad iniziative congiunte di marketing. Il fattore comune di tutte queste attività è il nostro desiderio di raggiungere la massima soddisfazione del cliente nell’esperienza del post-vendita. Shell è un partner importante per noi e per la nostra strategia aftermarket, è una società in grado di supportarci nella crescita qualitativa del business globale di Hyundai”.

Dall strada alla pista… Nel 2014 Shell e Hyundai Motorsport sono diventate partner tecnici del Campionato Mondiale di Rally della FIA. Nell’anno del debutto, lo Hyundai Shell World Rally Team ha superato gli obiettivi che si era prefissato per la stagione ed ha conquistato un memorabile primo e secondo posto nel rally di Germania; in tre competizioni (Messico, Polonia e Germania) è salito sul podio e ha totalizzato 12 vittorie di tappa lungo il percorso.

 

Print Friendly, PDF & Email