Home > Automotive > Attualità > Per Fiesta e Ka, Ford guarda in bianco e nero…

Per Fiesta e Ka, Ford guarda in bianco e nero…

Black&White Edition in stile fashion per le due city-car della Casa tedesca

F2 FIESTA BWE

Ford ha lanciato le nuove Fiesta e Ka Black&White Edition, due versioni speciali che celebrano il bianco e nero nel mondo del fashion e che si distinguono per l’elegante interpretazione di tali colori, con temi grafici ad alto contrasto all’esterno e all’interno, che conferiscono un look contemporaneo e dinamico che riflette le tendenze del fashion e del tech.

Fiesta Black & White Edition

Questa particolare Fiesta è disponibile nei colori di base Nero Panther e Bianco Frozen, con tetto, specchietti e dettagli in tinta complementare (bianchi sul corpo vettura nero e viceversa) ed il contrasto cromatico viene ripreso anche dai cerchi mentre all’interno troviamo, sempre in contrasto, rifiniture bianche di porte, volante, leva del cambio e sedili creano un elegante contrappunto con il nero e l’antracite che dominano l’abitacolo.

La gamma di motori ad alta efficienza comprende propulsori quali il noto EcoBoost 1.0 a 3 cilindri, Motore dell’Anno 2012, 2013 e 2014 mentre la dotazione di serie comprende il sistema avanzato di connettività e comandi vocali SYNC con Emergency Assistance.

Ka Black & White Edition

La Ka Black&White Edition è disponibile nei colori di base Nero Ink e Bianco Foam, e propone la medesima interpretazione monocromatica sia all’interno che all’esterno, dove il look si completa con la possibilità di aggiungere lo spoiler posteriore in tinta.

F1 KA BWE

All’interno trovano posto sedili dal design esclusivo, cuciture a vista e una plancia dotata di eleganti rifiniture e di dettagli in bianco perlato.

Questa Ka è disponibile con motore a benzina Duratec 1,2 ed è dotata di serie di climatizzatore automatico.

Entrambe le auto sono già ordinabili presso la rete italiana dei Ford Partner.

 [ Redazione Motori360 ]

 

 

Print Friendly, PDF & Email