Home > News > L’usato garantito Mercedes «FirstHand» festeggia i suoi primi quattro anni con 150 offerte premio

L’usato garantito Mercedes «FirstHand» festeggia i suoi primi quattro anni con 150 offerte premio

Per festeggiare i 4 anni di vita del programma «FirstHand», Mercedes-Benz Italia per il solo mese di febbraio offre 150 Mercedes garantite, per la prima volta nel settore dell’auto usata, per ben 4 anni a chilometraggio illimitato. Per individuarle nei diversi parchi usato della Stella a tre punte, basterà trovare esposto l’esclusivo bollino «4 anni» che certifica questa speciale selezione di «Young Used Mercedes-Benz».

In soli quattro anni, «FirstHand» si è imposto in un mercato particolarmente competitivo, diventando vero e proprio punto di riferimento nel settore dell’usato premium in Italia, presentando un insieme di innovativi servizi integrati mai sviluppati in precedenza tanto da ottenere l’approvazione del CODACONS.

Ad oggi sono 37.000 i clienti italiani che hanno dato fiducia a questo particolare modo di vendere l’usato che garantisce le vetture della Casa di Stoccarda fino a 6 anni di vita e 160.000 km (per Smart 4 anni e 80.000 km) con l’obiettivo di offrire una vettura usata con le garanzie del nuovo grazie ai ben 100 approfonditi controlli che coinvolgono ogni aspetto del veicolo, dalla meccanica alle sospensioni, dai cristalli ai rivestimenti interni.