Home > Automotive > Trattamenti e massaggi “ONLY FOR MEN” per viziare anche “l’altra metà del cielo”

Trattamenti e massaggi “ONLY FOR MEN” per viziare anche “l’altra metà del cielo”

Dal classico trattamento mani, al peeling con sale marino e con ricchi oli di macadamia, al massaggio per la schiena combinato che è un vero e proprio rito pensato per un pieno di nuova energia: stimolante per la pelle, purifica e rilassa il corpo con uno speciale peeling; dal trattamento viso agli estratti di equiseto, aloe vera e hamamelis, rimineralizzanti e anti congestionanti a quello per i piedi che dona equilibrio, rilassa e rivitalizza.
Non solo coccole e beauty farm: oltre ai trattamenti di bellezza, l’hotel Monika offre numerose attività sportive, come l’arrampicata sportiva. Proprio di fronte all’hotel si trova la Dolomitenarena, la palestra di roccia più alta d’Italia: con i suoi 16,5 metri è un record italiano. Grazie all’innovativa soluzione architettonica delle enormi vetrate su entrambi i lati dell’impianto, si prova una sensazione completamente nuova nell’arrampicarsi. L’arena è teatro delle più spettacolari gare d’arrampicata d’ogni grado di difficoltà. La palestra di roccia Dolomitenarena offre 500 m² di superficie arrampicabile e circa 45 percorsi predefiniti, sia per principianti sia per esperti climber.
A chi piace camminare, ci sono le gite guidate, organizzate dall’hotel: alcune con nordic walking coach (le racchette per il nordic walking sono ad uso gratuito degli ospiti dell’hotel), alcune con guide alpine. Non può mancare la mountain bike (noleggio gratuito per gli ospiti) con uscite di tutti i livelli. Per i più pigri, il ritorno è in autobus, adibito al trasporto delle biciclette.  Dalle due ruote al tennis: anche il campo è gratuito per gli ospiti, così come l’ingresso alla piscina scoperta di Sesto.
Voglia di stare in hotel e di godersi gli spazi di design? Le opportunità sono diverse: dall’ aquagym con il  wellness trainer al cardio fitness e ginnastica in palestra con attrezzi Technogym e vista panoramica.

Print Friendly, PDF & Email