Home > Automotive > Accessori & Tuning > Da CORA le lampadine Ring Xenon 4400K

Da CORA le lampadine Ring Xenon 4400K

Prestazioni HID e +30% di luminosità rispetto alle lampadine tradizionali

 

Le lampadine HID (High Intensity Discharge = a scarica di gas) una luce bianca intensa e luminosa sinora normalmente riservata solo a modelli alto di gamma.

SONY DSCRing, distribuito in Italia da CORA, ha ora prodotto la gamma di lampadine per auto Ring Xenon 4400K +30% in grado di raggiungere la temperatura di 4.400 gradi Kelvin ed emettere così una luce più bianca e brillante, caratterizzata da un’intensità luminosa superiore fino al 30% rispetto alle lampadine standard.

Le nuove lampadine UV cut sono anche adatte per l’uso nelle calotte dei fari realizzate in materiale plastico. Ring Xenon4400K +30% è disponibile nelle varianti H1, H4 e H7 come semplice aggiornamento della lampadina standard, senza necessità di modifiche al cablaggio del veicolo e, fatto molto importante, offrendo un prodotto perfettamente omologato secondo le normative vigenti.

In passato infatti molti automobilisti sostituivano le lampadine tradizionali della propria vettura con lampadine a effetto Xenon in modo da replicare il look HID, ma senza aggiornare il loro sistema di illuminazione del veicolo, con risultati talvolta insoddisfacenti.

Per aiutare a completare il look, gli automobilisti possono anche cambiare le loro luci di posizione con quelle che producono una luce bianca e brillante, lanciate anch’esse da Ring, in modo da replicare anche in questo caso la qualità luminosa e l’aspetto delle lampadine HID e sempre in tema di look vale ricordare che le lampadine H4 e H7 hanno un cappuccio in argento che si fonde con lo sfondo della parabola.

Caroline Harding, Direttore Marketing associato di Ring, afferma: “Ring Xenon 4400K + 30% è stata progettata per replicare il look delle lampadine HID molto apprezzato dal mercato, dando a qualsiasi veicolo un aspetto moderno e molto distintivo, ma in modo semplice e poco costoso. Tenendo conto del fatto che l’occhio umano è naturalmente abituato alle alte temperature di colore, l’aumento in potenza luminosa fino al 30% offerto da Ring Xenon 4400 +30% aiuta la visibilità per il conducente definendo maggiormente le indicazioni poste sul manto stradale, così come i segnali che si incontrano lungo il percorso“.

[ Redazione Motori360 ]

 

 

Prezzi

 

Xenon4400Expo

Xenon4400K +30%, H1, H4 o H7 a partire da € 35,00 + IVA la coppia.

Xenon4400K +30%, H1, H4 o H7 + coppia luci di posizione, a partire da € 39,00 + IVA la coppia.