Home > Automotive > Peugeot Music, una compilation lunga un anno

Peugeot Music, una compilation lunga un anno

In vista dell’estate, Peugeot propone ai suoi clienti la possibilità di creare gratuitamente la propria colonna sonora, scaricando brani dall’archivio Universal.
Si tratta di un’operazione internazionale (in contemporanea in 31 Paesi in tutto il mondo) chiamata “Peugeot Music”, diretta a tutti coloro che, entro fine agosto, acquisteranno un’auto della Gamma Family (207SW, 5008, Partner Tepee e Bipper Tepee). Un codice, da attivare entro fine settembre, permetterà di accedere alla piattaforma www.peugeot-music.com da cui scegliere 365 brani (30 al mese più 5 di bonus nell’ultimo mese) da scaricare per creare una compilation personalizzata.
L’operazione “suona” ancora meglio se integrata da un finanziamento stipulato con Banque PSA Finance: in quel caso la prima rata sarà pagata a gennaio 2012 e sono previsti quattro anni di polizza furto-incendio e di garanzia.L’operazione sarà annunciata con una campagna pubblicitaria che prevede, nel periodo dal 19 giugno al 2 luglio, 420 passaggi sulla TV generalista, accompagnate dall’attività mirata su canali tematici “musicali” (TV satellitari, radio e siti internet).
Negli spot vediamo diverse famiglie che ballano ascoltando musica dalle loro Peugeot. La campagna internazionale si avvale come colonna sonora dei più grandi successi del momento: «Disturbia» interpretata da Rihanna; «Just can’t get enough»  interpretata da Black eyed peas e «We no speak Americano» di Yolanda be cool.

Print Friendly, PDF & Email