Home > News > LeasePlan rinnova il sito dedicato ai professionisti e alla piccola impresa

LeasePlan rinnova il sito dedicato ai professionisti e alla piccola impresa

È online il rinnovato sito LeasePlan Linea Diretta, www.lineadiretta.leaseplan.it, dedicato al mondo dei Professionisti e delle PMI, con navigabilità migliorata per facilitare la reperibilità delle informazioni e la consultazione di tutte le offerte.

Il sito LineaDiretta utilizza le ultime soluzioni di web design utili per garantire una navigazione semplice, flessibile e fruibile su tutti i dispositivi: mobile, smartphone e tablet.

Il menù di navigazione è semplificato, con il form di contatto disponibile direttamente all’interno. La pagina «Scopri il noleggio» offre tutte le informazioni sul servizio e, in tre semplici «mosse», è possibile noleggiare un’auto. In primo piano anche la proposta di prodotti e servizi ed infine una sezione dedicata alla «Deducibilità fiscale», con un servizio di consulenza LeasePlan disponibile per tutte le esigenze e i chiarimenti in merito alla normativa fiscale.

Strategicamente abbiamo deciso di iniziare il 2015 con un rinnovo che coinvolgerà tutta l’azienda, partendo proprio da questo sito, visto il forte focus sulle importanti sfide commerciali che ci aspettano quest’anno e la necessità di fornire un supporto ancora più adeguato alla crescita attesa dalla divisione Partner&Small Fleet” ha dichiarato Gavin Eagle, Direttore Commerciale di LeasePlan Italia. “L’obiettivo di LineaDiretta è quello di diventare un luogo di raccolta di tutti i contatti, clienti e prospect, che allo stesso tempo sia capace di supportare efficacemente tutte le attività di comunicazione e le campagne di digital advertising per la generazione di nuove opportunità commerciali”.