Home > News > La Range Rover Evoque NW8 debutta al Montreal International Auto Show

La Range Rover Evoque NW8 debutta al Montreal International Auto Show

La NW8 è la terza edizione speciale dell’Evoque ispirata ad icone inglesi, nella fattispecie

al codice postale del distretto North West London, cuore della creatività londinese fin dagli anni ’60, attraversato dalla arcinota Abbey Road che su questa Evoque viene celebrata con un’esclusiva grafica ispirata all’iconico attraversamento pedonale zebrato di Abbey Road che adorna le protezioni delle soglie, le targhette dei sedili ed il telecomando.

LA NW8 affianca le edizioni speciali SW1 Monochrome ed SW1 Colour e si basa sulla versione Dynamic; l’esterno della NW8 è disponibile esclusivamente in Fuji White, con tetto a contrasto Firenze Red e calotte degli specchietti rosse; rosso anche il lettering Range Rover su cofano e portellone mentre i cerchi in lega presentano una finitura Narvik Black. Altri elementi distintivi esterni di questa NW8 sono i fari ed i fendinebbia oscurati, i gruppi ottici posteriori trasparenti, la finitura Santorini Black delle prese d’aria sui parafanghi e della griglia, e quella nera degli inserti nei paraurti al posto di quella silver.

Lussuosi come ci si aspetta in una Range gli interni con due possibilità di scelta per i sedili in pelle: Taurus Ebony con inserti traforati Pimento oppure Ebony con inserti traforati Ebony;

Gerry McGovern, Design Director e Chief Creative Officer di Land Rover, ha dichiarato: “I nostri clienti amano personalizzare i veicoli secondo la propria immagine e l’Evoque NW8 offre loro un’ulteriore opportunità di esprimere la propria personalità. La sua audace combinazione di colori ne fa la più particolare delle special edition «Inspired by Britain».

La NW8 sarà prodotta in soli 1.000 esemplari.

 

Print Friendly, PDF & Email