Home > Automotive > Accessori & Tuning > Nuovo cerchio MAK per BMW

Nuovo cerchio MAK per BMW

 Presentato il modello «Luft», il nuovo cerchio-ruota dal design espressamente dedicato al look delle vetture della Casa bavarese

MAK Luft discende da una precisa ricerca stilistica dedicata al marchio di Monaco; presenta infatti stilemi e tratti di design che rispecchiano le linee estetiche preferite da BMW dei cui modelli intende sottolineare le peculiarità.

Il cerchio MAK Luft è caratterizzato da una linee pulite ed eleganti caratterizzata da dieci razze accoppiate, snelle e grintose, che delineano il disegno centrale della ruota e tendono al canale esterno con grande vigore, rendendola nel complesso leggera e slanciata.

FOTO 3 MAK

Da notare che il particolare design non inficia la robustezza del cerchio che presenta infatti razze che, più snelle vicino all’attacco centrale, si irrobustiscono man mano che si tendono all’esterno; questo dettaglio, unitamente al doppio appoggio al canale, assicura la resistenza del cerchio comunque chiamato a sopportare lo stress derivante dalla guida, spesso di tipo sportivo, ed il peso di vetture importanti e potenti.

MAK Luft sarà disponibile in questi primi mesi del 2015 in quattro colorazioni: Silver, tradizionale ed elegante, Gun Metallic Mirror, maggiormente aggressivo grazie alla scanalatura diamantata, Ice Black, con una base nera molto fashion, e Matt Black, nero opaco totale. Ciascuno di questi cerchi, pur avendo design e struttura comuni, si rivolge ad una diversa tipologia di utenti che, in base alla loro sensibilità e vocazione, sapranno orientarsi nella scelta dello stile a loro più consono.

La gamma di misure per tutte le colorazioni sarà compresa fra i 16” e i 19”, mentre i prezzi sono su richiesta.

 [ Redazione Motori360 ]