Home > Automotive > Autonoleggio a domicilio, Avis inventa l’Home Delivery Service

Autonoleggio a domicilio, Avis inventa l’Home Delivery Service

Si chiama Home Delivery Service l’innovativo servizio di autonoleggio lanciato da AVIS. Da oggi, chi ha bisogno di un’auto non deve più muoversi di casa: a consegnarla a domicilio, ma anche a ritirarla a fine noleggio, e sempre sotto casa, ci penserà il personale della compagnia.
Unica compagnia a fornire questo tipo di offerta, AVIS lancia Home Delivery Service per la prima volta a Roma, con un progetto-pilota partito ufficialmente il 6 giugno 2011. È possibile trovare tutte le informazioni necessarie sul sito www.avisautonoleggio.it, in home page.
Il servizio è dedicato esclusivamente agli utenti privati, ed è semplice da usare. Niente più perdite di tempo, né ricerche dell’ufficio di autonoleggio più vicino da raggiungere. Basta telefonare al numero dedicato del call center Avis (06 452108392), usare una carta di credito per il pagamento e aspettare presso la propria abitazione l’arrivo dell’auto, nella fascia oraria prescelta. Al ritorno, è sufficiente parcheggiare sottocasa, prenotando la riconsegna dell’auto a cui provvederà sempre AVIS.
Home Delivery Service cambia così il concetto tradizionale di mobilità urbana, rendendolo qualcosa di assolutamente accessibile, grazie anche all’offerta conveniente e completa. La sola consegna della vettura infatti costa 12 euro, per includere il ritiro a domicilio invece il prezzo è di 24 euro (prezzi iva inclusa).
L’idea nasce da un’evoluzione della consegna e ripresa dell’auto, servizio già offerto da AVIS ad aziende o presso hotel. La compagnia di autonoleggio, dopo essersi dotata della logistica necessaria, è riuscita ad offrire questo servizio alla portata di ogni songolo privato, orientandosi sempre di più alle esigenze del cliente.
AVIS Autonoleggio, grazie al suo personale professionale ed efficiente, consente di avere una mobilità più facile da organizzare e più tempo per sé stessi. I clienti potranno scegliere fra una vasta gamma di vetture che và da quelle più tradizionali come Fiat Panda, fino a quelle più di tendenza come Fiat 500, o la nuovissima Audi A1, Alfa MiTo, ed altre ancora.

Print Friendly, PDF & Email