Home > Automotive > Campione mondiale di Formula 1 Sebastian Vettel porta in pista un’ auto Infiniti

Campione mondiale di Formula 1 Sebastian Vettel porta in pista un’ auto Infiniti

Il campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel ha iniziato il soggiorno canadese in vista del Gran Premio del prossimo week-end provando sulla pista di Montreal una vettura Infiniti dalle prestazioni esaltanti. Il 23enne pilota della Red Bull Racing driver e ambasciatore ufficiale del brand Infiniti a livello mondiale, ha lasciato stupefatti gli spettatori portando in pista una Infiniti G37 Coupe IPL (3.7 l benzina V6, Infiniti Performance Line, la versione più sportiva del modello presente sul mercato americano), che ha spinto alla massima velocità, dimostrando le elevate caratteristiche di questa lussuosa vettura.
Il campione del mondo 2010, che ha vinto cinque delle sei gare disputate quest’anno, ha poi girato sulla pista di Montreal portando a bordo come passeggeri alcuni giornalisti ed altri ospiti Infiniti, spingendo la vettura a livelli che nessuno dei passeggeri avrebbe potuto immaginare.
Sebastian Vettel: “Mi sono divertito a guidare, oggi. La Infiniti G37 è un’auto che offer grande guidabilità e un motore forte, permettendomi di portarla al limite sulla pista. Vedere le facce delle persone con cui ho fatto il giro del circuito a velocità massima è stato altrettanto divertente”. Quella del Canada è una delle mie gare preferite, e guidare quest’auto così coinvolgente prima del Gran Premio è stato un bell’esercizio di riscaldamento in vista della competizione”.
Infiniti è il principale sponsor del team Red Bull Racing team, con il logo ben in vista sulla vincente vettura da gara RB7 guidata da Sebastian Vettel e Mark Webber.

Print Friendly, PDF & Email