Home > Mare > Abbigliamento Nautica > Scuola Nautica Italiana, il brand del mare…

Scuola Nautica Italiana, il brand del mare…

Una linea di abbigliamento pratica ed elegante per l’uomo amante del mare e non solo 

FOTO 1

Questo brand si rivolge ad un pubblico strettamente maschile e adulto per il quale produce capi, sia estivi che invernali, ideati in funzione dei uno stile di vita marinaro, sia che si frequentino spiagge alla moda o che ci si impegni in mare aperto. In pratica colori, materiali e lavorazioni sono al servizio di uno stile interamente dedicato al mare e alla vela.

L’offerta è a 360° poiché la collezione estiva va dai costumi da bagno (slip, boxer e parigamba) alle polo e t-shirt in 100% cotone e dai teli da spiaggia e borse a tracolla agli infradito e via dicendo, mentre quella invernale va dai maglioni ai giubbini, passando per felpe, pantaloni, polo e camicie per terminare con sciarpe e cuffie. 

Scuola Nautica Italiana ha recentemente presentato la sua nuova linea estiva 2015 articolata su:

● Costumi da bagno, nei quali il tema della nautica è ripreso a piene mani attraverso da una variegata tipologia di colori e trame nei quali si riflettono stile, tecnologia e qualità manifatturiera del prodotto tanto da poter essere utilizzati nei momenti di relax in spiaggia quanto in impegnative giornate di vela, anche agonistiche.

● Polo e T-Shirt: questa gamma presenta diversi modelli – realizzati al 100% in cotone – differenziati per colori, trame, scritte e taglie (dalla S alla XXL) ma sempre di chiara impronta marinara e grande vestibilità.

● Accessori mare: Scuola Nautica Italiana propone diversi accessori mare (teli mare in spugna, borse a tracolla, ciabatte infradito) robusti e confortevoli ma al tempo stesso coordinati con i capi della collezione estiva e quindi caratterizzati da disegni, colori e motivi di carattere marinaro e navale.

Infine, poiché non è detto che l’abbigliamento mare debba essere utilizzato solamente nello specifico contesto, ecco il Total look, ossia una specifica e completa linea di abbigliamento maschile invernale da utilizzare anche lontano da moli, barche e spiagge.

Per ulteriori informazioni: http://www.scuolanauticaitaliana.com/brand/

Redazione Motori360