Home > Mare > Accessori Nautica > Tutto all’asciutto con Seabag Original Underwater

Tutto all’asciutto con Seabag Original Underwater

L’arrivo di questa innovativa borsa da mare mette i nostri oggetti personali al sicuro e all’asciutto!

seabag2

Chi meglio di chi vive a contatto quotidiano con il mare può intuire soluzioni pratiche per migliorare la qualità della propria vita e di quella degli altri?

È quanto successo ai componenti del brand siciliano che ha ideato la Seabag Original Underwater, una borsa a completa tenuta stagna e resistente alla pressione, in modo da mantenere al sicuro e soprattutto all’asciutto i propri oggetti personali. Non più preoccupazioni quindi per cellulari, chiavi o portafogli e documenti che trovano posto in questa pratica borsetta munita di una valvola di non ritorno che ne permette gonfiaggio e conseguente galleggiabilità. Questo permetterà a chiunque sia solo in spiaggia di farsi una bella nuotata o una sessione di snorkeling senza più il timore di trovare al rientro sgradite sorprese…

L’iniziativa ha avuto molto successo sia in Italia che all’estero non solo per la versatilità dell’oggetto, ma anche per la sua resistenza: costruita con ben tre diversi strati, tutti sigillati ermeticamente, la Seabag Original è resistente all’abrasione e alla salsedine ed è fornita con una cinta impermeabile ed un elastico di fermo.

Nella versione «Fashion» è incluso nel prezzo un comodo telo da mare in tecnofibra di forma rotonda, che una volta richiuso diventa la custodia della borsa.

Redazione Motori360

Print Friendly, PDF & Email