Home > Mare > Barche > Numarine 70 Flybridge

Numarine 70 Flybridge

Dopo il successo della versione Hardtop arriva sul mercato il nuovo modello da 70 piedi con Flybridge

NUMARINE 70FLY-444 copia

Una barca che guarda al futuro, così si potrebbe definire il nuovo Numarine 70 Flybrige, frutto di un design quasi «futurista», caratterizzato da imponenti ed intricate finestrature la cui superficie vetrata lascia un grande senso di luce ed ampiezza a bordo, così come la possibilità di spaziare con lo sguardo sul mare circostante. La mission di questa imbarcazione viene inequivocabilmente racchiusa nell’espressione “un mondo senza compromessi”, che già anticipa il piacere di una crociera da ricordare per sempre grazie alla soddisfazione che si ricaverà, in ogni sfumatura, dalla permanenza on board.

Vita di bordo

Con i suoi 21,60 metri di lunghezza il Numarine 70 Flybridge offre spazio in abbondanza e comfort per armatore, ospiti ed equipaggio, ma è specialmente nell’area pranzo posta nella zona poppiera che questa sensazione è maggiormente accentuata grazie alla disponibilità di numerosi e confortevoli posti a sedere.

NUMARINE 70FLY-193 copia

Da qui si può inoltre accedere al living interno attraverso una porta scorrevole, superata la quale ci si troverà in una comoda e gradevole zona situata in posizione rialzata che offrirà in armonica successione la cucina/bar in parte aperta, una sala da pranzo a sé stante ed un ampio salotto ovvero tutto il necessario, se non di più, per rendere ogni momento a bordo il più gradevole possibile.

Spazio ben sfruttabile

Sottocoperta gli alloggi per gli ospiti sono composti da tre cabine ciascuna dotata di bagno privato e letti all’occorrenza divisibili a seconda delle esigenze degli occupanti.    Lo spazio armatoriale occupa tutta la larghezza dello scafo ed è arredata con ogni comfort: cabina armadio, comò, divano, un grande bagno con una spaziosa doccia ed un doppio lavandino. Il Fly offre anch’esso ulteriore spazio: sfruttabile sia durante la navigazione veloce o in caso di sosta all’ancora, sia per riporre il tender o il jet-ski, varabili per mezzo della gruetta idraulica. Qui in alto, grazie anche ad un wet-bar ed ad un’ampia area per le sedie sdraio, il relax è sempre garantito.

NUMARINE 70FLY-213 copia

Progettato per offrire una gestione della navigazione semplice e senza bisogno di un equipaggio numeroso, il Numarine 70 Flybridge risulta agile e maneggevole in qualsiasi condizione d’impiego. La motorizzazione di base è composta da due MAN da 1.000 cavalli ciascuno (in opzione 2 MAN x 1.200 cv) in grado di assicurare una velocità di crociera di 28 nodi e una massima di 34. Grazie al serbatoio del carburante da 4.500 litri totali, l’autonomia è garantita per oltre 400 miglia marine.

Lorenzo Gentile

 

 

[ Scheda tecnica: Numarine 70 Flybridge ]

 fly-decklower-deckmain-deck

 Lunghezza f.t.: 21,60 m

Larghezza: 5,45 m

Dislocamento a vuoto: 36 t

Dislocamento a pieno carico: 42 t

Serbatoio carburante: 4.500 l

Serbatoio Acqua: 1.000 l

Serbatoio Acque Nere: 600 l

Motorizzazione: n.2 MAN x 1.000 Hp; optional (2 x 1.200 Hp)

Gearbox: ZF 500-1 IV

Velocità Max: 34 nodi

Velocità di crociera: 38 nodi

 

 

Print Friendly, PDF & Email