Home > Automotive > Ospiti «stellari» a Maranello

Ospiti «stellari» a Maranello

George Lucas ha fatto visita alla Ferrari insieme all’attore Samuel L. Jackson

Samuel L.Jackson e George Lucas in visita alla Ferrari

Samuel L. Jackson e George Lucas in visita alla Ferrari

Accoglienza calorosa da parte di Luca di Montezemolo ai due illustri ospiti. Il Presidente della Ferrari ha accompagnato il regista di Star Wars e l’attore Samuel L. Jackson nelle aree di produzione dello stabilimento di Maranello.

A conclusione della visita, George Lucas ha dichiarato: “Sono sempre stato un appassionato di auto da corsa e interessato alle corse automobilistiche e per me è la Ferrari l’auto sportiva per eccellenza. L’ho ammirata sin dalla fine degli anni Sessanta, è stata qualcosa di speciale nel mio cuore da quando ero un ragazzino. Per me la Ferrari è sinonimo di eccellenza”.

Psta di FioranoIn una breve dichiarazione anche Samuel L. Jackson ha voluto dire ciò che la Ferrari rappresenta per lui: “Made in Italy e velocità. La velocità è qualcosa che mi affascina e mi emoziona. É quello che mi piace di più nei film che faccio, soprattutto quando posso fuggire dai miei inseguitori”.

A conclusione della visita, sono passati per il Ferrari Store e sono stati accompagnati da Luca di Montezemolo sulla pista di Fiorano.

Paolo Pauletta