Home > Automotive > Renault Captur Project Runway

Renault Captur Project Runway

Una versione glamour del crossover transaplino, ha di serie l’Extended Grip e l’R-Link

renault-captur-project-runway_13

La partnership tra Renault e Fox si concretizza con questa serie speciale della Captur ispirata al talent sulla moda in onda sul canale del pacchetto Sky. Il suo nome è Captur Project Runway e si riconosce per la spettacolare doppia colorazione Be Style con carrozzeria in rosso intenso e tettuccio nero.

renault-captur-project-runway_3

Navigatore di serie

La cura estetica è evidente anche nel frontale, caratterizzato da inserti cromati di gruppi ottici anteriori, mascherina e listelli delle fiancate. Gli interni hanno otto diverse tinte dei rivestimenti e sedili in misto pelle con Zip Collection (sono estraibili e lavabili). La versione di partenza è la Energy, dotata di funzionalità come il cassetto Easy Life e gadget tecnologici come l’Extended Grip e l’innovativo sistema multimediale R-Link con schermo da sette pollici.

renault-captur-project-runway_8

C’è solo il diesel

Questa versione Project Runway è disponibile con un solo propulsore, il 1.5 dCi EDC da 90 cv abbinato ad un cambio manuale 5 marce Start & Stop, oppure all’automatico a doppia frizione 6 marce. Dignitose le prestazioni, con uno spunto da 0 a 100 km/h in circa 13 secondi e una velocità massima di 170 km/h, con consumi medi di 3,6 litri per 100 km.

Redazione Motori360