Home > Automotive > Renault Twingo OpenAir

Renault Twingo OpenAir

La city-car francese in una versione decisamente estiva con tetto apribile in tela

nuova-renault-twingo-openair_3

Arriva la bella stagione e con il sole che splende non c’è niente di meglio che andare in auto «a cielo scoperto». E così Renault lancia una versione con tetto apribile della Twingo denominata OpenAir. Si può prenotare in esclusiva su internet dal 16 giugno al 20 agosto.

nuova-renault-twingo-openair_307289

Kit in omaggio

A parte il tetto in tela non cambia niente rispetto alla classica Twingo, in compenso ci si può sbizzarrire a personalizzare gli interni, scegliendo tra le varie sellerie. Di serie ci sono i cerchi in lega da 16 pollici, il sistema R&GO, il climatizzatore ed i sensori di parcheggio posteriori, ma per i primi 100 acquirenti (come dicono nelle televendite…) ci sarà anche il kit accessori FULLSPOT comprendente la «O bag».

nuova-renault-twingo-openair_1

Un solo motore

Oltre al gentile omaggio i cento futuri proprietari saranno invitati all’evento pre-lancio durante il quale si esibirà la cantante (e madrina dell’auto) Noemi. Parlando di motori, invece, la scelta di Renault è caduta su un’unica unità per questa Twingo OpenAir: il 1.0 S&S 70 da 70 cavalli e 91 Nm di coppia massima, un’unità moderna e parsimoniosa.

Redazione Motori360

Print Friendly, PDF & Email