Home > Automotive > 4x4 > Land Rover Discovery 2015

Land Rover Discovery 2015

Si aggiorna il lussuoso 4X4 britannico: può avere cerchi da 20 e cruise control attivo 

land-rover-discovery-my-2015

Arriva il model year 2015 del Land Rover Discovery, il più offroad dei SUV alto di gamma. Caratterizzato da piccole modifiche estetiche ed un importante upgrade a livello di dotazioni, il Discovery presenta nuovi colori di carrozzeria: Aruba, Kaikoura Stone, Montalcino Red e bianco metallizzato Yulong.

land-rover-discovery-my-2015 (1)

Come uno smartphone

A richiesta può montare gli spettacolari cerchi in lega da 20 pollici, mentre all’interno spiccano i nuovi rivestimenti in pelle bicolore, raffinate finiture in legno (tra cui quelle presenti sul volante in legno di noce Straight Grained) e il sistema multimediale con InControl Apps, una sorta di interfaccia identica a quella degli smartphone (compatibile con Android e iPhone), che consente di connettersi a internet e integrare i vari sistemi di bordo, tra cui il navigatore satellitare.

land-rover-discovery-my-2015 (3)

Solo diesel

Invariati i due propulsori, entrambi basati sul diesel 3 litri declinato nel TDV6 da 211 cavalli e nel’SDV6 da 249 cavalli. Sono accoppiati (di serie) all’eccellente cambio automatico ZF a 8 marce, oltre alla trazione integrale con Terrain Response. A richiesta, invece, compare per la prima volta il cruise control adattivo.

Redazione Motori360

 

Print Friendly, PDF & Email