Home > Automotive > Accessori & Tuning > Roma Motor Show 2014

Roma Motor Show 2014

La 59esima edizione della kermesse romana si terrà il 17 e 18 maggio a Vallelunga

logo

La più celebre e antica manifestazione motoristica capitolina, giunta alla sua 59esima edizione, si svolgerà quest’anno all‘autodromo di Vallelunga, nell’area dell’avanzato centro di guida sicura ACI. Sabato 17 e domenica 18 maggio, centinaia di visitatori godranno di uno spettacolo indimenticabile e adatto ad appassionati di tutte le età.

Auto storiche e… veicoli ecologici

Il Roma Motor Show 2014 ospiterà le case costruttrici principali e numerosi club amatoriali come il Club Mini Italy, l’Usa Drivers Club e l’American Car of Rome, il Colosseum club veicoli storici Roma ed il team Bull Sound. C’è anche un’area dedicata ai veicoli a basse emissioni denominata “Green Zone”, dove faranno bella mostra di sé: Nissan Leaf, Renault Zoe e Twizy, Peugeot 508RXH, Infiniti FX, Citroën C4 Picasso Blu HDI e Mazda 6 i-ELOOP.

Roma-Motor-Show

Mini patente per i bambini

Interessante anche l’area modellismo, oltre alla zona bambini, all’interno della quale i futuri guidatori di domani potranno prendere parte al progetto: “Rosso Giallo Verde” che consente di ricevere una patente simbolica ai bimbi con età compresa tra i 3 e i 12 anni. L’ingresso alla manifestazione è gratis, l’orario d’apertura va dalle ore 10 alle 20.

Redazione Motori360

Print Friendly, PDF & Email