Home > Automotive > Toyota Yaris 2014

Toyota Yaris 2014

Restyling di mezz’età per la piccola giapponese, ha luci a Led e nuovi rivestimenti

Toyota-Yaris-restyling-2014

Anche per la Yaris è arrivato il momento di concedersi un facelift, piccole modifiche estetiche per tenersi sempre “al passo” e adeguarsi all’attuale family feeling intrapreso dalla casa. Segno tangibile di questo nuovo corso stilistico è la particolare griglia anteriore dalla forma ad “X”, già vista sulla recente Aygo.

Toyota-Yaris-restyling-2014 (2)

Vai col Led!

I gruppi ottici anteriori hanno la stessa forma e sono dotati di luci diurne a Led, la griglia frontale è di colore nero, mentre sono stati completamente rivisti i paraurti. Le fiancate presentano nuove modanature, invece il posteriore differisce per un paraurti ridisegnate e, anche in questo caso, gruppi ottici con elementi a Led.

Toyota-Yaris-restyling-2014 (3)

Limate le emissioni

All’interno poco è cambiato, eccetto i nuovi rivestimenti bicolore Red, Tan e Black e la plancia leggermente rialzata. Confermati anche i motori, con il mille 3 cilindri che vede ridotte le sue emissioni da 110 a 99 g/km di CO2, mentre la già parsimoniosa e tecnologica Hybrid le vede scendere da 79 a 75 g/km. Invariati il 1.3 benzina e il 1.4 diesel.

Redazione Motori360

 

Print Friendly, PDF & Email