Home > Automotive > Accessori & Tuning > Drive Camp. Adesso Guida Meglio!

Drive Camp. Adesso Guida Meglio!

Il primo talent sulla guida sicura vede in testa alla classifica una donna

DriveCamp - ComparaMeglio

Alla faccia dei proverbi… È giunto alla seconda puntata il primo talent show incentrato sull’abilità alla guida e il rispetto delle regole stradali “Drive Camp. Adesso Guida Meglio!” e a comandare la classifica generale è una ragazza, Marianna, cheerleader di Milano.

In onda su Deejay Tv

Prodotto da Comparameglio.it,  il talent va in onda sul canale digitale Deejay Tv (il “tasto” 9 sul telecomando del digitale terrestre e 145 di Sky) ogni sabato sera alle 21.00, e in replica la domenica alle 15.00, con la conduzione di VIC, Fabio Alisei, Paolo Noise e Wender dei Fuori Frigo, mentre il “tutor” dei concorrenti è il pilota e istruttore di guida sicura Gian Maria Gabbiani.

La vita è tutto un quiz!

Scopo del gioco, come detto, è dimostrare le proprie abilità nelle varie prove pratiche e conoscere al contempo le regole del codice della strada e delle coperture assicurative, rispondendo correttamente ai quiz di teoria. In ogni puntata alcuni esperti tengoni una serie di approfondimenti che offrono al telespettatore un vero e proprio corso di educazione e sicurezza stradale. Tutti i concorrenti che avranno accesso alla puntata finale si sfideranno nelle tre prove finali, che ne decreterà il vincitore.

Redazione Motori360

 

 

Print Friendly, PDF & Email