Home > Automotive > Mercedes SLK CarbonLOOK Edition

Mercedes SLK CarbonLOOK Edition

I dettagli fanno la differenza su questa edizione speciale della spider di Stoccarda

mercedes-slk-carbonlook-edition_6

La già bella e accattivante due posti di casa Mercedes ha ora una versione speciale che ne enfatizza lo spirito sportivo: si chiama SLK CarbonLOOK Edition e si riconosce per alcuni particolari estetici che differiscono dagli altri allestimenti e conferiscono un’aria da auto “tunizzata” alla SLK.

mercedes-slk-carbonlook-edition_4

Messa giù da corsa

Cambia il paraurti anteriore, totalmente ridisegnato per migliorare il flusso d’aria ed il raffreddamento, fanno la loro comparsa delle aggressive minigonne laterali ed un nuovo paraurti posteriore con tanto di estrattore. Gli splendidi cerchi in lega a cinque razze con finitura titanium greyche sono firmati AMG e si sposano a meraviglia con l’assetto ribassato di 10 mm, per una guida ancora più precisa.

mercedes-slk-carbonlook-edition_1

Un allestimento per tutta la gamma

Un ultimo sguardo all’esterno per osservare i dischi freno anteriori forati e alcune cromature in look carbonio. Passando agli interni spiccano la selleria in pelle nera con impuntura a contrasto di colore verde brillante e il volante sportivo rivestito in pregiata Alcantara. Questo allestimento è disponibile per tutte le motorizzazioni, dalla 200 alla 55 AMG.

Redazione Motori360

Print Friendly, PDF & Email