Home > Automotive > 4x4 > Land Rover Freelander 2 HSE Luxury e XS

Land Rover Freelander 2 HSE Luxury e XS

Due nuovi allestimenti per la rinnovata “all terrain” della casa inglese

land-rover-freelander-2-hse-luxury-e-xs_5

Chiamarlo SUV non è corretto, annoverarlo tra i fuoristrada duri e puri idem, il Land Rover Freelander 2 è davvero un “unicum” nel panorama dei 4×4, perfetto per un utilizzo a 360 gradi, è confortevole e rifinito, va bene su strada e non si tira mai indietro quando si inizia a fare sul serio in off-road.

land-rover-freelander-2-hse-luxury-e-xs_8

Fa il verso alla Range

Di recente sottoposto ad un corposo restyling, il Freelander 2 ha ora due nuovi allestimenti. Il primo si chiama HSE Luxury e si riconosce per i dettagli in tinta con la carrozzeria: maniglie, specchietti e soglie delle porte, ha poi la calandra e le prese d’aria con finitura cromata Bright Atlas e i cerchi in lega Sparkle Silver da 19 pollici. Dentro fanno bella mostra di se preziosi sedili in pelle Windsor con tanto di regolazioni elettriche.

land-rover-freelander-2-hse-luxury-e-xs_3

La XS è più sportiva

Non altrettanto lussuoso ma comunque ben dotato è l’allestimento Freelander XS, che ha di serie: fendinebbia, cerchi da 17 pollici Anthracite e finitura lucida Dark Atlas per le prese d’aria. Anche su questa versione maniglie, soglie e calotte degli specchietti sono in tinta. All’intendo i sedili hanno regolazioni elettriche e sono rivestiti parzialmente in pelle. A richiesta il navigatore satellitare, il sistema audio MeridianTM con 11 altoparlanti e il Dynamic Exterior Pack, per un aspetto ancora più personale.

Redazione Motori360

Print Friendly, PDF & Email