Home > Automotive > Fiat Panda Young

Fiat Panda Young

Ritorna una delle versioni più celebri della citycar torinese, ad un prezzo di 9.950 euro

fiat-panda-young_2

Era il 1987 quando Fiat lanciò per la prima volta la versione Young della Panda, questo equipaggiamento fu venduto in accoppiamento con la motorizzazione 750 da 34 cv, diventando così l’entry level di gamma. E dopo 27 anni, la casa del Lingotto tira fuori dal cassetto dei ricordi il nome Young e ne fa una versione speciale dedicata ai più giovani.

fiat-panda-young_6

Sicurezza e divertimento

La nuova Fiat Panda Young 2014, però, non è scarna ed essenziale come le antenate e anzi fa della dotazione di serie il suo vanto, offrendo: climatizzatore, controllo elettronico di stabilità ESP e radio My Stream Radio Clarion con bluetooth e amplificatore da 50Wx4. Esteticamente si riconosce per la scritta Young sulla fiancata, le calotte degli specchietti di colore grigio opaco e i copri-cerchi colorati di giallo. All’interno troviamo tessuti specifici color antracite e cuciture gialle a contrasto.

fiat-panda-young_5

E’ in offerta fino al 30 aprile

Questo dinamico allestimento è in vendita ad un prezzo promozionale di 9.950 euro valido fino al 30 aprile (dopo salirà a 11.360 euro) e si può finanziare l’importo per cinque anni a interessi zero. Disponibile su tutte le motorizzazioni, la Young si può avere in cinque colori: bianco Gelato, rosso Passione, nero Cinema, grigio Argento e verde Prato.

Redazione Motori360

Print Friendly, PDF & Email