Home > Automotive > Alfa Romeo Giulietta Riders

Alfa Romeo Giulietta Riders

Una versione full optional della due volumi di Arese con un testimonial d’eccezione…

alfa-romeo-giulietta-riders-lorenzo (1)

Forse l’accostamento tra la nuova versione Giulietta Riders e la Yamaha YZR-M1 di Jorge Lorenzo è un po’ azzardato, del resto sotto al cofano della compatta non trova posto il 240 cv della Quadrifoglio Verde ma al massimo un 120 cv (per di più a GPL…). Ma lo spirito sportivo quello sì, su un’Alfa Romeo non manca mai.

alfa-romeo-giulietta-riders-lorenzo (3)

Dentro c’è l’Uconnect

E c’è molto di più, ad esempio una dotazione di serie completa che comprende: sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fari bi-xenon adattivi, lavafari telescopici, fendinebbia, cerchi in lega da 16 pollici e il nuovo sistema Uconnect con touch-screen da 6,5 pollici che funge da navigatore satellitare, radio e dispone di interfaccia Bluethooth, USB, comandi vocali e streaming audio.

alfa-romeo-giulietta-riders-lorenzo

Benzina, diesel e GPL

Dicevamo dei motori, niente che possa impressionare uno “scalmanato” come Lorenzo, ma tre unità che possono far felici al momento di fare rifornimento: c’è il 1.4 TB da 120 cv, il 1.6 Multijet II da 105 cv e il 1.4 TB GPL da 120 cv. I prezzi vanno dai 23.650 euro della versione benzina, passando per i 25.350 euro del diesel, per arrivare ai 25.900 euro per la GPL.

Redazione Motori360