Home > Automotive > Renault Captur Helly Hansen

Renault Captur Helly Hansen

Il SUV compatto francese in un allestimento speciale: ha di serie l’Extended Grip

renault-captur-helly-hansen (2)

Renault Captur ed Helly Hansen, un accoppiamento quanto mai riuscito tra una vettura dinamica e multifunzionale ed un noto marchio d’abbigliamento sportivo. Rispetto agli altri allestimenti in gamma, la “HH” presenta alcuni particolari in Grigio Platino, cerchi in lega da 17 pollici e nuove tinte per la carrozzeria.

renault-captur-helly-hansen

R-Link… presente!

Si tratta dei brillanti: Flamme Red e Black (abbinati al tetto color ghiaccio o nero) e dei più tenui Ivory e Cassiopée Grey (con tetto tinto di nero). La dotazione di serie è implementata dall’impianto di infotainment Renault R-Link, climatizzatore automatico, cruise control e i sempre utili sensori di parcheggio. E per dare un tocco di classe agli interni non mancheranno i sedili in pelle.

renault-captur-helly-hansen (3)

Davanti c’è il giusto grip

Tecnicamente, la Renault Captur Helly Hansen può vantare l’ingegnoso sistema Extended Grip, che Motori360 ha avuto modo di testare sulla Renault Scénic X-Mod. In pratica per sopperire all’assenza della trazione integrale, il sistema agisce sul controllo di trazione per massimizzare la presa delle ruote anteriori su fondi a scarsa aderenza.

Redazione Motori360

Print Friendly, PDF & Email