Home > Automotive > Ford Mustang: si prenota durante la Champions

Ford Mustang: si prenota durante la Champions

Durante la finale di Lisbona sarà possibile ordinare una delle prime Mustang europee

mustang-champions-2014 (2)

I tifosi di Real Madrid e Atletico Madrid avranno altro a cui pensare la sera del 24 maggio 2014, ma per tutti gli altri sarà possibile prenotare la nuova Ford Mustang subito dopo il fischio d’inizio della finale di UEFA Champions League sul sito ford.com.

mustang-champions-2014 (1)

Fino a esaurimento

Per gli appassionati della muscle car americana, dunque, ci saranno i primi 500 esemplari, disponibili fino al fischio finale (oppure fino al termine degli eventuali supplementari o dei rigori, per i ritardatari…). Si prevede che saranno oltre 70 milioni i telespettatori europei (tutti potenziali clienti) incollati durante la partita più attesa dell’anno, che si disputerà all’Estàdio da Luz di Lisbona.

mustang-champions-2014 (3)

Due versioni, tanti cavalli

Non ci sarà un’ampia scelta per questi primi esemplari, si potranno infatti acquistare la versione fastback di colore Race Red e la convertibile in tinta Magnetic Silver. Due anche i propulsori disponibili: l‘EcoBoost 2.3 da 309 cavalli e 407 Nm di coppia e il potente V8 5.0 da 426 cavalli e 529 Nm di coppia. Di serie per tutte il sistema di connettività SYNC 2 con GPS, i sedili riscaldati e ventilati, gli interni in pelle nera e i cerchi in lega da 19 pollici.

[ Redazione Motori360 ]

 

Print Friendly, PDF & Email