Home > Mare > Barche > Promozione in mare con “Estate Suzuki”

Promozione in mare con “Estate Suzuki”


Sul DF40A Lean Burn, sviluppato specificatamente per il mercato italiano, Suzuki offre un contributo al Cliente di 500 euro mentre sui più potenti V6 DF200, DF225 e DF250, il contributo Suzuki sale a 1.500 euro e sul DF300, motore al top della gamma, il vantaggio arriva a 2.000 euro.
Su tutti i motori coinvolti in questa iniziativa, il contributo offerto da Suzuki si aggiunge alle promozioni locali già proposte dalle concessionarie ufficiali.
Il DF40A Lean Burn è il motore più idoneo per i diportisti esigenti che cercano la giusta soluzione per vivere le emozioni della nautica senza l’obbligo della patente. Il primo motore di questa categoria ad utilizzare nei tre cilindri in linea, quattro valvole per cilindro, che ottimizzano la massima efficienza a tutti i regimi. Inoltre è l’unico dotato di una catena di distribuzione a bagno d’olio con regolazione automatica del gioco che non necessita di alcuna manutenzione periodica.
I fuoribordo della gamma V6 DF200, DF225, DF250 e DF300 Lean Burn sono fra i motori più compatti sul mercato, con dotazioni standard d’avanguardia come il Safety Control, l’iniezione elettronica multipoint sequenziale, con una centralina a 32 bit, il sistema di aspirazione aria multi stage (per DF225, DF250 e DF300) e una catena di distribuzione a bagno d’olio con regolazione automatica del gioco che non necessita di alcuna manutenzione periodica. Inoltre il disassamento dell’albero, che sposta in avanti il baricentro dell’unità, migliora la distribuzione del peso, l’equilibrio e la stabilità direzionale del motore, riducendone le vibrazioni.
Le performance ed i consumi ridotti pongono i motori fuoribordo Suzuki ai primi posti per economia di gestione e rispetto dell’ambiente. Adesso più che mai, grazie ad un’offerta così vantaggiosa, rappresentano la scelta migliore per tutti gli amanti del mare, soddisfacendo così qualsiasi esigenza di navigazione.
Le concessionarie ufficiali Suzuki sono a disposizione per tutti i dettagli relativi alla promozione (elenco sul sito www.suzuki.it).