Home > Automotive > In mongolfiera sul Balcone delle Marche

In mongolfiera sul Balcone delle Marche

Emozioni in volo dal 24 al 26 giugno. In occasione del quinto raduno “Mongolfiere sul Balcone” a Cingoli, Maraviglia Travellers’  organizza una tre giorni con volo in mongolfiera sopra le splendide vedute dell’entroterra marchigiano e con la possibilità di scegliere tra diverse opzioni di pernottamento.

Il brivido della libertà, il piacere della leggerezza, lo spettacolo colorato che abbraccia dall’alto tutto l’orizzonte: emozioni impagabili che solo il volo sa far assaporare. Un volo a bordo di una mongolfiera, uno dei mezzi più eleganti e romantici, dal fascino intramontabile. L’opportunità è offerta da Maraviglia Travellers’ Company, prestigioso tour operator marchigiano, che ha ideato una tre giorni, dal 24 al 26 giugno 2011, di pura evasione dalla routine e dal caos quotidiano, per donare speciali momenti di relax e di emozioni indimenticabili. L’occasione è la quinta edizione del festival “Mongolfiere sul Balcone”, uno spettacolo unico a livello regionale, e che vede radunarsi decine di colorate mongolfiere intorno alla splendida veduta panoramica di Cingoli. Sorvolando la famosa terrazza denominata “Balcone delle Marche”, si spiegheranno le affascinanti vedute dei Monti Sibillini, le imponenti mura medievali della città, e lo sguardo si potrà prolungare fino alle coste dell’Adriatico. Il pacchetto offre soluzioni diverse di sistemazione, con pernottamento a Genga o a Jesi, e con possibilità di scelta tra hotel di diverse categorie e country house. Include, inoltre, il volo in mongolfiera, della durata di un’ora ed in gruppi di 10-15 persone, con pilota professionista sul lago di Cingoli.

Un’esperienza unica, che può essere completata da numerose altre opportunità, per vivere appieno l’atmosfera dell’entroterra marchigiano. E’ infatti possibile, in aggiunta al pacchetto offerto, visitare le suggestive Grotte di Frasassi, degustare i vini tipici del territorio e curiosare tra i mercatini e le mostre che saranno allestiti all’interno del paese. Il costo del pacchetto è a partire da 276 € a persona.

Per informazioni: Maraviglia Travellers’ Company, tel: 071/2133845, www.maravigliatravel.it, info@maravigliatravel.it

Print Friendly, PDF & Email