Home > Automotive > smart fortwo edition citybeam

smart fortwo edition citybeam

Ennesima edizione speciale della city car tedesca, stavolta anche in versione electric

smart-fortwo-edition-citybeam_4

Entro la fine dell’anno sarà presentato il nuovo modello, ma l‘attuale smart è ancora in vena “versioni speciali“. L’ultima della serie si chiama fortwo edition citybeam ed è disponibile in tre diversi colori: blu chiaro, silver metallizzato e antracite opaco, con cellula tridion verniciata nel classico silver.

smart-fortwo-edition-citybeam_1

Dentro c’è la pelle

Le ruote hanno le stesse dimensioni della versione Pulse (175/55 R 15 davanti e 195/50 R 15 dietro) con cerchi dal design inedito. I gruppi ottici sono di colore scuro (come li ha la Brabus) e non mancano le luci diurne a LED. L’abitacolo di questa (forse ultima) serie speciale è impreziosito da bellissimi sedili in pelle nera con cuciture in  grigio, stesso materiale usato anche per il volante.

smart-fortwo-edition-citybeam_9

Benzina o… elettricità!

Di serie c’è anche il cambio softouch, alzacristalli elettrici, climatizzatore automatico, tetto panoramico in vetro e impianto hi-fi. Si può avere in tre motorizzazioni: 1.0 mhd da 71 cv, 1.0 turbo da 84 cv ed electric drive da 55 kw. Per ora è venduta solo in Germania ad un prezzo base di poco superiore ai 14 mila euro.

Redazione Motori360