Home > Automotive > 4x4 > Audi Q3 S line edition quattro

Audi Q3 S line edition quattro

Anche il piccolo Suv della casa di Ingolstadt è ordinabile in versione “edition quattro”

audi-q3-quattro (1)

Proprio come avvenuto qualche mese fa per la A4 e la A6, anche la compatta Q3 ha ora la sua S line edition quattro, versione che si colloca al top della gamma e presenta due veri e propri “must” per i patiti del marchio: il kit estetico S line (esterno e interno) e la celeberrima trazione integrale quattro.

audi-q3-quattro

C’è tutto (o quasi) 

Ma nel pacchetto sono compresi anche optional qualificanti, come ad esempio i fari Xenon plus, il sistema di ausilio al parcheggio con sensori a ultrasuoni e gli interni marchiati S line (con tanto di logo impresso) rivestiti in alcantara traforata e pelle e il volante sportivo multifunzionale in pelle Q-design. E poi c’è il display da 6,5 pollici con lettore CD e schede di memoria dal quale si comanda il sistema di infotainment.

audi-q3-quattro (2)

Costa 38.500 euro

C’è anche il pacchetto Connectivity con Audi Music Interface, Bluetooth e predisposizione per navigatore. A livello meccanico, l’unico motore disponibile per questa versione è il 2.0 TDI da 140 cavalli  e 320 Nm di coppia, in grado di spingere la Q3 a 202 km/h e di accelerare da 0 a 100 in 9,9 secondi, con consumi nel ciclo combinato di 5,7 litri ogni 100 km ed emissioni di CO2 pari a 149 g/km. L’assegno da staccare per questo gioiellino è di 38.500 euro.

Redazione Motori360

 

Print Friendly, PDF & Email