Home > Automotive > 4x4 > Jeep Grand Cherokee Laredo

Jeep Grand Cherokee Laredo

Arriva la versione Laredo del Suv statunitense, in offerta (limitata)

 a 49.500 euro

140113_J_GrandCherokee_Laredo_01

Questo nuovo allestimento del maxi Suv Jeep, è l’entry-level che si va ad aggiungere alle più accessoriate Limited, Overland, Summit e SRT. Ma non fatevi ingannare, la qualità c’è tutta e si vede e si sente sia dentro che fuori. Esteticamente la Laredo si riconosce per le finiture di maniglie, specchietti e mascherina frontale in tinta con la carrozzeria, fari a Led e cerchi in lega da 18 pollici a cinque razze doppie.

Lusso made in USA

Anche gli interni non sono da meno e si contraddistinguono per contenuti tecnologici e alta qualità delle finiture dell’allestimento Morocco con tessuto Black. Il volante è rivestito in pelle con paddleshift integrati, mentre i sedili sono regolabili elettronicamente. Il climatizzatore è un automatico bi-zona e di serie è previsto l’impianto audio con 6 altoparlanti e il sistema multimediale UconnectTM con schermo da 8,4 pollici e connettività Bluetooth.

140113_J_GrandCherokee_Laredo_02

Unica motorizzazione

Unica scelta per il motore che, per evitare costi esuberanti fra bollo e assicurazione, è ricaduta sul pur valido 3.0 CRD V6 da 190 cv e 440 Nm di coppia, accoppiato alla trasmissione automatica a otto marce con trazione integrale Quadra-Trac II. Per rendere la guida in off road ancora più emozionante e divertente, sulla nuova Laredo è disponibile il pacchetto Off Road Group II che comprende il sistema di trazione Quadra-Drive II con differenziale autobloccante elettronico posteriore ELSD e Hill-Ascent Control e Hill-Descent Control, azionabili mediante i paddle dietro al volante. Disponibile in 7 colorazioni diverse, la nuova Jeep Grand Cherokee Laredo è offerta, fino al 31 gennaio, a un prezzo di 49.500 euro.

Lorenzo Gentile