Home > Automotive > Suzuki S-Cross

Suzuki S-Cross

Per tutto gennaio il crossover giapponese è offerto a partire da 15.900 euro

suzuki s-cross (1)

Il 2014, per Suzuki, si apre con una campagna promozionale dedicata alla S-Cross, vettura versatile e adatta a tutta la famiglia, che sin dal suo esordio ha riscosso buoni numeri di vendita. Ad essere interessate da questa promozione saranno sia la versione Easy a due ruote motrici (equipaggiata con il brillante 1.6 VVT a benzina da 120 cv), sia il modello a gasolio (sempre nell’allestimento Easy) con motorizzazione 1.6 DDiS.

posto-di-guida

Risparmio fino a 4.800 euro

Nel primo caso, l’S-Cross sarà proposta ad un prezzo di 15.900 euro in caso di rottamazione (contro i 19.600 euro del listino) o con uno sconto di 3.700 euro in caso di permuta, mentre se si dovesse scegliere la versione diesel il risparmio aumenterebbe a 4.800 euro. Grazie allo spazio a bordo abbondante sia davanti che dietro, la S-Cross, è ideale per chi cerca un’auto per viaggiare comodi anche in quattro e con parecchi bagagli al seguito (il vano di carico offre infatti 430 litri in configurazione standard).

suzuki s-cross

Crossover dinamico e sicuro

I motori sono particolarmente efficienti e puliti, la versione a gasolio vanta consumi di carburante di 4,4 litri/100 km con emissioni tra le più basse della categoria, appena 115 g/km. Anche dal punto di vista della sicurezza la S-Cross non delude, testimonianza ne è la conquista delle 5 stelle Euro NCAP. A tutto questo si aggiunge una dotazione, che già nell’allestimento “Easy” comprende vetri elettrici, climatizzatore manuale, ESP, controllo della trazione TCS, Cruise control, impianto audio Mp3 con presa Usb e Bluetooth, comandi al volante e controllo pressione pneumatici.

Lorenzo Gentile

Print Friendly, PDF & Email